Il Circolo Nautico Santa Margherita Ligure ASD organizza per domenica 14 luglio 2024 il 17° Raduno KAYAK e SUP nell'Area Marina Protetta di Portofino.
Alla manifestazione sportiva potranno partecipare tutti i soci del Circolo Nautico SML asd che sono in regola con il certificato medico. Inoltre l'evento è aperto anche agli esterni tra cui atleti di altre società o associazioni del settore.
Sono ammessi tutti i tipi di canoa, kayak e SUP.
Il Raduno si svilupperà lungo uno splendido percorso sottocosta per circa 10 Km - da Santa Margherita Ligure a Portofino e ritorno - con partenza alle ore 10.00 ed arrivo previsto per le ore 12.30.
Questo evento sportivo è stato pensato allo scopo di trascorrere una mattinata sull'acqua nel magnifico scenario del Parco della Riserva Marina del Parco di Portofino e si concluderà con un rinfresco presso la nostra sede nautica nel piazzale degli ex Cantieri Spertini.
La quota di partecipazione è di 5 euro e comprende anche la copertura assicurativa per l’evento sportivo.
Sono previsti gadget per tutti i partecipanti.
Disponibilità limitata e gratuita di alcuni kayak e SUP sociali.
Per la manifestazione le autorità competenti metteranno a disposizione, nel piazzale dove è situata la nostra sede nautica, alcuni posteggi (Via Milite Ignoto - ex area Cantieri Spertini). Tali posteggi verranno riconosciuti con il nominativo a chi ne farà richiesta sino ad esaurimento.
In acqua la sicurezza è garantita da una imbarcazione di sostegno disposta dal Circolo Nautico SML asd.
È obbligatorio il giubbotto salvagente. Le imbarcazioni devono essere tassativamente inaffondabili.
I non tesserati a società sportive dovranno presentare il certificato medico per l’attività sportiva non agonistica.
Per ragioni organizzative è necessario iscriversi on-line al più presto possibile e comunque entro venerdì 12Luglio, collegandosi al nostro sito:
https://circolonautico.org/eventi.php
In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a data da destinarsi.
Il Comitato Direttivo del Circolo Nautico SML asd